Primo assaggio di gameplay per Battlefield 3: End Game


Si vedono per la prima volta in azione le agili moto da cross nella nuova modalità Capture the Flag, su una mappa apparentemente desertica e molto vasta – del resto non poteva che essere così, vista la natura di questo DLC.

End Game infatti allargherà, se possibile, ancora di più gli orizzonti rispetto a quanto non abbia già fatto DICE col terzo DLC Armored Kill, proponendo una modalità di gioco (“Cattura la bandiera” appunto) che per forza di cose dovrà essere giocata in mappe di una certa portata.

Questi spazi sconfinati (tipici della saga di BF) serviranno anche a dare spazio a nuovi velivoli “giganteschi” che fungeranno da droni per il trasporto massiccio non solo di fanteria ma anche di veicoli. E poi, sempre sulla scia della maestosità delle mappe di Armored Kill e della sua modalità “Tank Superiority”, in End Game ci sarà anche una modalità chiamata stavolta Air Superiority, che come si vede al termine del video metterà in scena spettacolari combattimenti fra jet ed elicotteri per il dominio dei cieli.

Nel frattempo EA ha fatto sapere, in una conferenza con gli investitori, che il prossimo capitolo di Battlefield uscirà nel 2014 e che in futuro verranno rilasciate notizie entusiastiche in merito (non scordiamoci che la stessa EA ha promesso l’accesso alla beta di Battlefileld 4 per tutti coloro che hanno acquistato la Limited Edition di Medal of Honor: Warfighter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.