Battlefield Premium: il programma Elite potrebbe debuttare all’E3

In un modo del tutto analogo al servizio Elite di Call of Duty, anche Battlefield 3 potrebbe godere presto di un programma elitario chiamato Premium che permetterà allo zoccolo duro dei giocatori di accedere a una valanga di contenuti aggiuntivi prioritari, previa esborso di 35 sterline, poco meno di 45€.

Le novità che andremo a trovare nel gioco comprendono e comprenderanno tutti i contenuti dei DLC attuali, imminenti e futuri. Tanto per quantificare, EA parla di 20 mappe, 20 nuove armi, oltre 10 veicoli, 4 nuove modalità di gioco, oltre 30 assegnazioni, 20 dog tags oltre ai classici benefici Premium, come skin, camo e accesso prioritario ai DLC.

Numeri che oltre a comprendere il materiale dei due DLC già pubblicati (Back to Karkand e Close Quarters) tengono conto anche dell’imminente Close Quarters previsto a giugno, Aftermarth previsto a fine anno ed End Game, quello previsto a 2013 inoltrato.

Maggiori dettagli — e presumibilmente una data precisa d’arrivo — su Battlefield Premium verranno srotolati nei prossimi giorni, precisamente il 4 giugno nella conferenza d’apertura di EA all’E3 2012 di Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.