La nuova grafica del Forum

Il forum ha cambiato faccia, ed è quella dei Rinnegati.

Per evitare di far scrivere i nostri membri ad una nuova piattaforma di Forum, anche interna al sito stesso, abbiamo preferito rimanere in casa Forumcommunity.net facendo un semplice “trasloco indolore”. Ovviamente ci siamo dovuto inizialmente sistemare con una grafica standard poi modificata dal nostro Karnak, che si è impegnato a tirarlo su e a preparare le varie sezioni dello stesso.

Tuttavia, per uniformare la comunicazione del Clan, abbiamo deciso di modificare la grafica del Forum con la stessa presente nel sito www.rinnegati.it.

Personalmente, ritengo che la nuova grafica permetta una miglior fruizione del servizio, soprattutto in termini di lettura del forum stesso. Tuttavia, siccome è stato un lavoro molto “frettoloso” e svoltosi in meno di mezz’ora di lavoro totale, è ovvio che potrebbero sorgere dei piccoli problemi grafici. In tal caso non rimane altro che contattarmi e spiegarmi per bene il problema (specificando la versione di Browser utilizzata e inviandomi il link esatto della pagina dove si è riscontrato l’errore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.