Immagine

Presenze in accesso anticipato

Rispondi PrecedenteSuccessivo
MaydayRoger
Soldato
Reactions:
Contatta:

Presenze in accesso anticipato

Messaggio da MaydayRoger » venerdì 29 ottobre 2021, 12:14

Buongiorno Rinnegati!

Come state?E' da un bel po che non ci si vede sul campo di battaglia!
In tutto questo tempo ho fatto il comandante delle mie navi su world of warship :D
Ma ora che c' è il nuovo capitolo di BF tornerò sulla terra ferma ;)
Vorrei sapere quanti di voi hanno già acquistato il gioco e quanti bene o male avranno l' accesso anticipato
Che dire..sembra piacermi tanto,anche se alcune cose non le approvo...Ma non potevo farmelo mancare!
Spero sia ottimizzato..provando la beta con un 2700x,3080,32 gb di memoria su 1440p impostazioni alte giravo dai 60/80 fps :o :?
Ho visto che siete passati a Discord giusto?
Chiedo a @karnak07 se mi vuole ancora :lol:

Vi saluto e vi lascio un nuovo video di DICE ;)

https://www.youtube.com/watch?v=dmgZLe4r9b0

ROOGER5:Carriera Fanteria XBOX 360
Immagine
ROOGER5:Carriera pilota-fanteria XBOX ONE
Immagine
ROOGER5-MaydayRoger: Carriera pilota-fanteria XBOX ONE-PC
Immagine
MaydayRoger:Carriera fanteria PC
Immagine

MaydayRoger
Soldato
Reactions:
Contatta:

Re: Presenze in accesso anticipato

Messaggio da MaydayRoger » domenica 31 ottobre 2021, 18:42

MaydayRoger ha scritto:
venerdì 29 ottobre 2021, 12:14
Buongiorno Rinnegati!

Come state?E' da un bel po che non ci si vede sul campo di battaglia!
In tutto questo tempo ho fatto il comandante delle mie navi su world of warship :D
Ma ora che c' è il nuovo capitolo di BF tornerò sulla terra ferma ;)
Vorrei sapere quanti di voi hanno già acquistato il gioco e quanti bene o male avranno l' accesso anticipato
Che dire..sembra piacermi tanto,anche se alcune cose non le approvo...Ma non potevo farmelo mancare!
Spero sia ottimizzato..provando la beta con un 2700x,3080,32 gb di memoria su 1440p impostazioni alte giravo dai 60/80 fps :o :?
Ho visto che siete passati a Discord giusto?
Chiedo a @karnak07 se mi vuole ancora :lol:

Vi saluto e vi lascio un nuovo video di DICE ;)

https://www.youtube.com/watch?v=dmgZLe4r9b0

Ma che è sto silenzio?
Gradirei una risposta
Grazie

Darkon1981
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Darkon1981 » domenica 31 ottobre 2021, 20:26

Guarda, su questo forum, non credo che ci siano molti che seguono.... e inoltre, non ho visto nemmeno molti giocare nel clan. A BF intendo. Almeno ultimamente. Poi mi sono pure raffreddato....

Cmq io prenderò il gioco il 2 novembre. Quindi credo che ci sarò.

Se mi metti tra gli amici, potremmo farci una partita insieme. Volentieri.

E ragazzi, fatevi sentire. Rimettetevi online. Il clan muore così.

The only easy day was yesterday Motto dei SEAL

MaydayRoger
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MaydayRoger » lunedì 1 novembre 2021, 7:25

Buongiorno Darkon

Io personalmente mi sono assentato dopo la delusione del capitolo di BF5 che non mi ha particolarmente colpito.Quindi ho cambiato tipo di gioco dopo un po' mesi dall' uscita del nuovo capitolo, come di conseguenza anche clan di gioco.
Io ho segnato qui sul forum se qualcuno volesse aggregarsi,ma nessuno era interessato.
In questi giorni scorsi sono tornato un po' su Origin per riprendere un po' la mano con BF e ho constatato di non vedere online in gioco nessuno degli amici che ho.
Poi non ho l abilitazione per entrare su discord qui nel clan e quindi non so se magari stanno giocando ad altro.
Però vedere le presenze giornaliere qui sul forum e non ricevere risposte mi ha fatto un po' storcere il naso...
Comunque io ti aggiungo tra gli amici :)
Quando riceverò l abilitazione ci potremmo sentire anche su Discord

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » lunedì 1 novembre 2021, 19:01

@MaydayRoger lo staff non può stare 24h su 24 sul forum. stranamente le notifiche in questa sezione (forse perchè nuova) non arrivavano.

a ogni modo se vuoi fare richiesta devi scrivere nel tuo precedente post di reclutamento viewtopic.php?f=1&t=1540&p=11299#p11299 lo staff ti risponderà non appena possibile.

Riguardo la tua domanda relativa a chi ha acquistato bf2042 per quanto ne so almeno metà clan ha fatto il preordine, gli altri lo prenderanno dopo. Logicamente il clan sposterà la sua attenzione sul nuovo capitolo e quindi di conseguenza gli utenti interessati si adegueranno.

@Darkon1981 come spiegato in fase di accesso al clan, questo è un periodo di transizione fra il "vecchio" e il "nuovo" bf. di conseguenza le presenze sono limitate. non mi pare di aver visto nemmeno te molto attivo su discord, direi che è un tutto un discorso relativo.

a ogni modo questa non è la sezione giusta per queste discussioni. questa sezione del forum è utilizzata per le info relative a bf2042

Immagine

Darkon1981
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Darkon1981 » lunedì 1 novembre 2021, 20:11

karnak07 ha scritto:
lunedì 1 novembre 2021, 19:01
@MaydayRoger lo staff non può stare 24h su 24 sul forum. stranamente le notifiche in questa sezione (forse perchè nuova) non arrivavano.

a ogni modo se vuoi fare richiesta devi scrivere nel tuo precedente post di reclutamento viewtopic.php?f=1&t=1540&p=11299#p11299 lo staff ti risponderà non appena possibile.

Riguardo la tua domanda relativa a chi ha acquistato bf2042 per quanto ne so almeno metà clan ha fatto il preordine, gli altri lo prenderanno dopo. Logicamente il clan sposterà la sua attenzione sul nuovo capitolo e quindi di conseguenza gli utenti interessati si adegueranno.

@Darkon1981 come spiegato in fase di accesso al clan, questo è un periodo di transizione fra il "vecchio" e il "nuovo" bf. di conseguenza le presenze sono limitate. non mi pare di aver visto nemmeno te molto attivo su discord, direi che è un tutto un discorso relativo.

a ogni modo questa non è la sezione giusta per queste discussioni. questa sezione del forum è utilizzata per le info relative a bf2042
@Karnak07 , nemmeno i post che ho fatto io hanno avuto molte risposte.... non prendertela male ma mi sembrava che non importasse più a nessuno... Non vedevo nessuna attività.... Forse magari non era piaciuta la beta.... Se mi sono sbagliato, chiedo scusa anticipatamente e confermo che anche io non mi sono fatto molto vivo, ma non vedevo nessuno nei canali vocali, almeno quando controllavo. Cmq come hai detto tu è un periodo di transizione, spero di essermi sbagliato e di giocare presto con tutti voi.

E confermo che domani preordino una key di BF2042.

@MaydayRoger ci vediamo sui campi di battaglia col clan. Ciao

The only easy day was yesterday Motto dei SEAL

Rispondi PrecedenteSuccessivo