sempre più interessanteDominator912 ha scritto: ↑domenica 7 novembre 2021, 13:51quì Max di Dear Max spiega abbastanza bene Portal e le sue features.

Informazioni su Battlefield 2042
- Darkon1981
- Reactions:
- Contatta:
Re: Informazioni su Battlefield 2042
The only easy day was yesterday Motto dei SEAL
- Tr1v4l3nt3
- Soldato
- Reactions:
- Contatta:
Sembra che abbiano fatto davvero un "Lavorone", ormai manca pochissimo
Una cosa ho capito bene....evitare i server PVE dove i Bot rimangono anche con l'accesso dei player veri

Una cosa ho capito bene....evitare i server PVE dove i Bot rimangono anche con l'accesso dei player veri

Re: Informazioni su Battlefield 2042 Bombing review
Ciao a tutti da un ex-RNG , avevo fatto un pensierino a rifare apply al clan complice l'uscita del nuovo BF , sinceramente però ho seri dubbi... provato la beta , mi ha fatto letteralmente c....e , ora leggo le recensioni : una peggio dell'altra... E' proprio così pessimo e devo tornare a BF1 o no? gradirei un commento dagli addetti ai lavori.
un abbraccio
un abbraccio
- karnak07
- Capitano
- Reactions:
- Contatta:
Re: Informazioni su Battlefield 2042 Bombing review
ancora è presto per dirlo, ma al momento il mio giudizio non è positivoFloppyX76 ha scritto: ↑venerdì 19 novembre 2021, 20:04Ciao a tutti da un ex-RNG , avevo fatto un pensierino a rifare apply al clan complice l'uscita del nuovo BF , sinceramente però ho seri dubbi... provato la beta , mi ha fatto letteralmente c....e , ora leggo le recensioni : una peggio dell'altra... E' proprio così pessimo e devo tornare a BF1 o no? gradirei un commento dagli addetti ai lavori.
un abbraccio
- MaydayRoger
- Soldato
- Reactions:
- Contatta:
Se sei un Amante dei BF acquistalo
BF è sempre stato così..o lo ami o lo odi
Ovviamente se acquisto un auto nuova pretendo che funzioni tutto giusto?GIUSTO
Male che vada hai provato e giocato un titolo che nella storia della tua crescita ha occupato bei momenti di compagnia videoludica
BF è sempre stato così..o lo ami o lo odi
Ovviamente se acquisto un auto nuova pretendo che funzioni tutto giusto?GIUSTO
Male che vada hai provato e giocato un titolo che nella storia della tua crescita ha occupato bei momenti di compagnia videoludica
- Njkjta
- Soldato
- Reactions:
- Contatta:
Ciao Floppy!
Io al momento sono molto deluso da Bf2042.
Lo trovo molto confusionario e con grosse carenze: pessimo audio, lag periodici e netcode non fluido forse dovuto ai server in UK, fisica del gioco ridicola (carri che "volano" se prendono un dosso), mezzi che sterminano la fanteria e che risultano OP (vedi Hovercraft e simili), cani, droni e cavolate simili stile Cod che potevano risparmiarsi e soprattutto l'impossibilità di giocare in clan (al massimo giochi in 4).
In soldoni al momento non mi diverte e spero che le cose cambino nei prossimi mesi.
Anche gli altri capitoli hanno avuto problemi e tanti bug all'inizio ma questo li supera tutti, in peggio.
Apprezzo di più le varianti di Portal con tutti i limiti legati alla mancanza di un server permanente dei Rinnegati.
Njkjta
Io al momento sono molto deluso da Bf2042.
Lo trovo molto confusionario e con grosse carenze: pessimo audio, lag periodici e netcode non fluido forse dovuto ai server in UK, fisica del gioco ridicola (carri che "volano" se prendono un dosso), mezzi che sterminano la fanteria e che risultano OP (vedi Hovercraft e simili), cani, droni e cavolate simili stile Cod che potevano risparmiarsi e soprattutto l'impossibilità di giocare in clan (al massimo giochi in 4).
In soldoni al momento non mi diverte e spero che le cose cambino nei prossimi mesi.
Anche gli altri capitoli hanno avuto problemi e tanti bug all'inizio ma questo li supera tutti, in peggio.
Apprezzo di più le varianti di Portal con tutti i limiti legati alla mancanza di un server permanente dei Rinnegati.
Njkjta
Linux Manjaro Stable/KDE + Windows 10
ASUS ROG STRIX B550F - NVIDIA GTX 1060 6GB - CPU AMD Ryzen 5600X - 16GiB DDR4 - SSD Samsung 970 EVO+ 500GB - HDD 4TB WD Red plus - Monitor DELL U2415
ASUS ROG STRIX B550F - NVIDIA GTX 1060 6GB - CPU AMD Ryzen 5600X - 16GiB DDR4 - SSD Samsung 970 EVO+ 500GB - HDD 4TB WD Red plus - Monitor DELL U2415