Immagine

Nemici più forti

Rispondi PrecedenteSuccessivo
GetGud
Reactions:
Contatta:

Nemici più forti

Messaggio da GetGud » domenica 4 agosto 2019, 19:00

Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Volevo fare una domanda dato che non ho trovato risposte sul web. Volevo chiedere perchè nei giochi bf non appena una squadra inizia a perdere i nemici iniziano a fare più danno e come si chiama in termini più tecnici questo avvenimento. Grazie in anticipo per le risposte.

Bakifire
Sergente
Reactions:
Contatta:

Re: Nemici più forti

Messaggio da Bakifire » domenica 4 agosto 2019, 19:32

Ciao, hai scritto nella sezione reclutamenti.
Nel caso volessi fare richiesta per entrare nel clan segui il seguente form: viewtopic.php?f=1&t=5.
Intanto sposto il tuo post nella sezione adatta :)

iStefano1994
Reactions:
Contatta:

Messaggio da iStefano1994 » domenica 4 agosto 2019, 20:07

GetGud ha scritto:
domenica 4 agosto 2019, 19:00
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Volevo fare una domanda dato che non ho trovato risposte sul web. Volevo chiedere perchè nei giochi bf non appena una squadra inizia a perdere i nemici iniziano a fare più danno e come si chiama in termini più tecnici questo avvenimento. Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao, credo che questa sia una personale impressione perché gli hit sono determinati da dei codici di gioco prestabiliti e non dalle situazioni in cui ci si trova. Spero di esser stato utile

Immagine

ADF69_it
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ADF69_it » domenica 4 agosto 2019, 20:25

no Stefano, è proprio così.
avevamo anche discusso su questa cosa all'uscita del gioco
Se avesse un nome non lo so, Karnak appena leggera il post ti darà sicuramente delucidazioni

iStefano1994
Reactions:
Contatta:

Messaggio da iStefano1994 » domenica 4 agosto 2019, 20:34

ADF69_it ha scritto:
domenica 4 agosto 2019, 20:25
no Stefano, è proprio così.
avevamo anche discusso su questa cosa all'uscita del gioco
Se avesse un nome non lo so, Karnak appena leggera il post ti darà sicuramente delucidazioni
ah strano...io non ho mai notato questa cosa evidentemente :) avendo fatto un po di programmazione mi sembra strano che si siano sbattuti a tal punto di mettere una condizione che vada a patchare arma dopo arma l'hitbox solo se il team è in vincita o in perdita...però non sono del team di sviluppo EA di conseguenza mi metto da parte :D

Immagine

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » domenica 4 agosto 2019, 20:40

È il comeback sistem. Implementato in bfv. Quando una fazione sta perdendo di molti ticket comincia a conquistare le bandiere piu velocemente. Sulla carta è solo relativo alla conquista delle bandiere, ma a parere di molti influisce anche sulle kill. Di questo però non c'è prova ufficiale

Immagine

Rispondi PrecedenteSuccessivo