Immagine

Consigli impostazioni video BFV

welli38
Reactions:
Contatta:

Consigli impostazioni video BFV

Messaggio da welli38 » giovedì 22 novembre 2018, 10:11

Salve a tutti, visto che ho una scheda video (amd hd 7950) e processore (i7 2600k) non di ultima generazione, volevo sapere le impostazioni migliori in game, per evitare drastici cali di frame... cosa attivare e cosa disattivare... considerate che ad oggi non sto arrivando a 60 fps stabili :(

Becchino1969
Reactions:
Contatta:

Re: Consigli impostazioni video BFV

Messaggio da Becchino1969 » giovedì 22 novembre 2018, 17:09

Non ho idea di cosa potresti ottenere con il tuo HW, io [I7 8700K - GTX 1070] ho usato questi settaggi e mi trovo bene, altri meno.
Magari usali come base ed abbassa ulteriormente qualcosa, ciao.

Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa.
(Andrea Pazienza da "Le straordinarie avventure di Penthotal")

J-Silent96
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da J-Silent96 » domenica 25 novembre 2018, 17:40

Prova anche ad abbassare il fov se lo hai abbastanza alto, tranquillamente potresti guadagnare 10-20 fps

welli38
Reactions:
Contatta:

Messaggio da welli38 » lunedì 26 novembre 2018, 10:26

Stasera provo :)

Becchino1969
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Becchino1969 » lunedì 13 maggio 2019, 9:56

Ho trovato questa guida molto esaustiva, se a qualcuno interessa...
https://www.exaequoitalia.it/battlefield-v-tutorial/

TheMantid86
Reactions:
Contatta:

Messaggio da TheMantid86 » venerdì 7 giugno 2019, 16:07

Mi aggiungo al post perché avendo preso il PC da poco (GTX 1660ti, CPU RX 2600x, 16GB ram e monitor LG Ultrawide Gsync) non capivo le oscillazioni assurde di FPS in gioco e soprattutto il fatto che non cambiasse nulla o quasi indipendentemente dalla grafia o dagli effetti impostati.. essendo la nuova mobo con 4 slot ram tutti neri avevo ben pensato di montare la ram (due blocchi da 8GB) nel primo e nel secondo slot.. oggi leggendo in rete mi sono ricordato del dual channel e ho visto immagini della mia mobo con la ram nel secondo e quarto slot... sono passato da oscillazioni da 35 a 65 fps a valori stabili tra intorno agli 85fps risoluzione 2560x1080 impostazioni grafiche alte.. è normale?

Becchino1969
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Becchino1969 » sabato 8 giugno 2019, 10:15

TheMantid86 ha scritto:
venerdì 7 giugno 2019, 16:07
Mi aggiungo al post perché avendo preso il PC da poco (GTX 1660ti, CPU RX 2600x, 16GB ram e monitor LG Ultrawide Gsync) non capivo le oscillazioni assurde di FPS in gioco e soprattutto il fatto che non cambiasse nulla o quasi indipendentemente dalla grafia o dagli effetti impostati.. essendo la nuova mobo con 4 slot ram tutti neri avevo ben pensato di montare la ram (due blocchi da 8GB) nel primo e nel secondo slot.. oggi leggendo in rete mi sono ricordato del dual channel e ho visto immagini della mia mobo con la ram nel secondo e quarto slot... sono passato da oscillazioni da 35 a 65 fps a valori stabili tra intorno agli 85fps risoluzione 2560x1080 impostazioni grafiche alte.. è normale?
Io meglio che non tocco niente.

Dominator912
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Dominator912 » lunedì 29 luglio 2019, 12:33

Ieri ho risolto i miei fps bassi in modalità conquista grande ecc
seguendo questa magnifica e utilissima guida:

spero che possa aiutare, a me ha letteralmente cambiato il gioco dalla notte al giorno!!!
e ora splende il sole!!!

Immagine

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » lunedì 29 luglio 2019, 15:52

Dominator912 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 12:33

spero che possa aiutare, a me ha letteralmente cambiato il gioco dalla notte al giorno!!!
e ora splende il sole!!!
è un ottima guida. l'ho usata anche io (in parte perchè alcune cose a mio avviso non sono necessarie e altre dipendono da come vuoi giocare) e devo dire che a livello di "numero massimo di fps" funziona.

Purtroppo, almeno per me, non risolve il problema di calo di frame che è presente da aprile. Lo diminuisce un pò, ma è sempre presente e rovina l'esperienza di gioco. Cmq quello è un problema del gioco e non possiamo farci granchè.

Per il resto la guida è buona, volevo postarla io tempo fa, ma poi mi sono dimenticato :) (Attenti a quello che modificate però. O fate esattamente come dice il tizio nel video, oppure se volete cambiare qualche parametro, come ho fatto io, è meglio che sappiate cosa state facendo ;) )

Immagine

iStefano1994
Reactions:
Contatta:

Messaggio da iStefano1994 » lunedì 29 luglio 2019, 17:35

karnak07 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 15:52
Dominator912 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 12:33

e ora splende il sole!!!
è un ottima guida. l'ho usata anche io (in parte perchè alcune cose a mio avviso non sono necessarie e altre dipendono da come vuoi giocare) e devo dire che a livello di "numero massimo di fps" funziona.

Purtroppo, almeno per me, non risolve il problema di calo di frame che è presente da aprile. Lo diminuisce un pò, ma è sempre presente e rovina l'esperienza di gioco. Cmq quello è un problema del gioco e non possiamo farci granchè.

Per il resto la guida è buona, volevo postarla io tempo fa, ma poi mi sono dimenticato :) (Attenti a quello che modificate però. O fate esattamente come dice il tizio nel video, oppure se volete cambiare qualche parametro, come ho fatto io, è meglio che sappiate cosa state facendo ;) )
Anche io purtroppo sempre con sto problema dello stuttering davvero insopportabile...casualmente sempre durante un ingaggio avviene :?

Immagine

Rispondi PrecedenteSuccessivo