Immagine

OPEN BETA DI BATTLEFIELD V

Rispondi PrecedenteSuccessivo
Avatar utente
karnak07
Capitano
Reactions:
Messaggi: 3256
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2012, 16:35
Località: Cosenza
Età: 41
Contatta:

OPEN BETA DI BATTLEFIELD V

Messaggio da karnak07 » lunedì 20 agosto 2018, 21:30

---------------------

L'Open Beta parte il 6 settembre, ma ci sono vari modi per giocarci con due giorni di anticipo.

Hai visto il trailer multigiocatore di Battlefield™ V, magari hai giocato alla Closed Alpha, o forse hai visto il tuo streamer preferito provare le nuove esperienze multigiocatore, come le Operazioni su vasta scala multimappa. Ma ora è il momento dell'Open Beta di Battlefield V, in arrivo a settembre.

Ecco un breve riepilogo sui contenuti e su come scoprire in anticipo una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Questa settimana tieni d'occhio la pagina delle notizie di Battlefield per un riepilogo più dettagliato di tutti i contenuti dell'Open Beta di Battlefield V.

Quando puoi cominciare?
La Beta apre al pubblico il 6 settembre per un periodo limitato. Di' ai tuoi amici di darsi una svegliata a settembre.

Il pre-caricamento inizia il 3 settembre alle 10:00 (ora italiana).

Come faccio a partecipare in anticipo?
Se ti iscrivi a EA Access, Origin Access, Origin Access Premier o prenoti** oggi una copia di Battlefield V su PC, Xbox One o sistema PlayStation®4, otterai l'accesso anticipato all'Open Beta dal 4 settembre.

Prenota ora Battlefield V Deluxe Edition per la tua piattaforma preferita

Quali modalità e mappe multigiocatore posso provare?
I giocatori possono vivere la modalità Conquista fino a 64 giocatori sulla mappa Rotterdam, ambientata nella città olandese sotto attacco, o la mappa Fiordo artico ambientata nella gelida Narvik, in Norvegia. In Conquista devi lottare per il controllo di posizioni chiave su un'enorme mappa multigiocatore utilizzando le nuove fortificazioni, le armi trainabili e i rinforzi di squadra.

I giocatori dell'Open Beta avranno a disposizione anche due "giorni" di Operazioni su vasta scala In questa esperienza narrativa modulare ispirata a eventi storici, ogni giorno è rappresentato da un round di gioco e le azioni dei partecipanti influenzano direttamente il round successivo. Fino a 64 giocatori possono partecipare alle modalità Forze aeree e Sfondamento sulla mappa Fiordo artico.

Una corsa veloce tra i Venti di guerra
A settembre i giocatori troveranno anche un'anteprima di Venti di guerra — il viaggio in continua evoluzione attraverso la Seconda Guerra Mondiale con nuove storie inserite periodicamente. Ogni capitolo di Venti di guerra si concentrerà su un particolare aspetto dell'epoca, offrendo esperienze di gioco uniche e stimolanti per i giocatori.

Un capitolo in cinque parti di Venti di guerra farà parte dell'Open Beta. I giocatori che completano il capitolo riceveranno una piastrina esclusiva in Battlefield V all'uscita del gioco.

Questa settimana tieni d'occhio la pagina delle notizie di Battlefield per un riepilogo più dettagliato di tutti i contenuti dell'Open Beta di Battlefield V.

fonte: https://www.ea.com/

--------------------


Immagine

Rispondi PrecedenteSuccessivo