Immagine

Aiutatemi

Rispondi PrecedenteSuccessivo
Pelinghese
Reactions:
Contatta:

Aiutatemi

Messaggio da Pelinghese » giovedì 4 febbraio 2021, 15:23

Ciao Rinnegati, sono qui a scrivere questo post per chiedervi varie info e consigli su questo gioco cosi toxic.

Ecco le mie domande:

- Come decidere in che posizione mettersi?
-strategie migliori per poter fare piu kill?
- metodo migliore x imparare a sparare su battlefield?
- ci sta un sito dove vedo che perk mettere sia in armi, tank, aerei?
- quali sono le tattiche da usare nelle varie mappe?

poi mi fermo qui sennò ce ne una lista lunga come na casa =)

grazie

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Re: Aiutatemi

Messaggio da karnak07 » giovedì 4 febbraio 2021, 16:57

sinceramente non so bene come consigliarti.
Riguardo la tattica e il come muoversi, in bf è fondamentale la superiorità "numerica". Quindi diventa importantissimo giocare di squadra. La prima cosa penso che sia rimanere sempre vicino alla squadra e comunicare molto con i compagni.
Personalmente credo che non devi fossilizzarti sull'idea di "fare piu kill", ma sul prendere gli obbiettivi. Meglio ti muovi per vincere la partita, migliori saranno anche i tuoi risultati in termini di kill.
La scelta delle armi e la loro specializzazione è molto soggettiva. Io ad esempio do molto importanza alla precisione e alla stabilità, altri invece preferiscono il rateo di fuoco alto. Devi capire come ti trovi meglio.

Da non trascurare anche il discorso impostazioni video, mouse, audio. Devi trovare le impostazioni migliori per il tuo pc. Quelle che ti rendono il gioco piu fluido.

Immagine

Immagine

ADF69_it
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ADF69_it » giovedì 4 febbraio 2021, 18:58

adesso ti rispondo io dalla mia grande esperienza, sai, alla mia eta ne ho da vendere
1° se hai una buona connessione... fucili a pompa, pistole e cecchini fanno per te!!!
se non hai una buona connessione ti devi limitare a mitraglioni stando disteso e nascosto (meglio se fi prendi i vestiti di zeppe
e devi fare come me... pasti a sparare quando il nemico è di schiena e tieni la mira 1 metro a sinistra e ruota orizzontalmente verso destra.
una volta superato di un metro, se non è morto, sempre tenendo premuto il grilletto, ruota da destra a sinistra.
se anche così non muore vuol dire che ha le cheat

per oggi accontentati di 1 insegnamento.... sento già dolore alle mani per i reumatismi

Approposito, Karnak ti avevo detto che ho anche il gomito dell'elettricista...... fa un male cane

luckystarx10
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da luckystarx10 » giovedì 4 febbraio 2021, 20:03

Per quanto riguardo uccidere le persone ti consiglio di chiuderti in addrestramento finchè non trovi una sensibilità del mouse adeguata per te, cerca di fare i vari minigiochi alla massima difficoltà/velocità.

Cerca di giocare con tutti i dettagli grafici bassi per il maggior numero di fps possibili, più fps significa avere una latenza mouse/tastiera minore che anche se impercettibile aiuta.

Quando giochi insieme al clan, non startene a girovagare da solo nella mappa ma segui gli ordini/movimenti della squadra, così impari anche come muoverti.

Per i perk delle armi consiglio sempre quello del 60% di movimento in più mentre miri e mai stare fermi mentre si spara ad altre persone ma muoversi verso destra e sinistra, i veicoli non li gioco non posso aiutare.

Come armi ti consiglio di usare quelle con un rateo di fuoco basso che hanno una precisione migliore da lontano e sono più facili da gestire per il rinculo, una volta imparato a mirare da medio/alta distanza puoi provare con armi più veloci...

Rispondi PrecedenteSuccessivo