Immagine

War Thunder

Rispondi PrecedenteSuccessivo
Drugo_666
Reactions:
Contatta:

War Thunder

Messaggio da Drugo_666 » mercoledì 17 aprile 2013, 22:41

Sebbene non mi si veda ultimamente in TS non significa che ogni tanto non vi penso merdaccie. ed è per questo che ho deciso di condividere con voi l'ultima scoperta, il gioco che mi tiene compagnia nelle mie nottate in solitaria (quelle volte che sono a casa). assolutamente F2P, e decisamente fatto bene, war thunder è un MMO di battaglie aeree durante la seconda guerra mondiale. 5 nazioni, oltre 200 aeromobili, possibilità di giocare in arcade (ammazza i nemici con comandi semplificati), simulatore (cerca di non precipitare da solo), e historical battles (rivivi battaglie storiche della seconda guerra mondiale). consigliatissimo :D

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Re: War Thunder

Messaggio da karnak07 » mercoledì 17 aprile 2013, 23:06

non mi interessa. io gioco a un gioco migliore

Immagine

b4ckK
Reactions:
Contatta:

Messaggio da b4ckK » mercoledì 17 aprile 2013, 23:31

Alek6 e b4ckK approvano War Thunder.
Aggiungo che nella fazione Germania (che doveva essere più propriamente definita "Asse") ci sono aerei italiani. Alek6 premia questo fatto, che per lui è straordinario, affermando "finalmente si sono inculati gli italiani!". Però mancano quelli francesi.
E' un gioco in open beta, è stato approvato in Steam Greenlight e prossimamente apparirà in Steam, la community di questo gioco che è già abbastanza popolata (per dirvi: ci sono almeno 200 persone nel server europeo alle 5 di notte, ci vogliono solo 30~60 secondi per un matchmaking a quell'ora) aumenterà ulteriormente.
Qualità russa.
Spoiler:
il fatto che siano russi significa che non sono ossessionati dai soldi e megalomani e disinteressati e scansafatiche come gli affiliati alla EA. Per capirci:
USA's F2P = Pay-to-win
Ruskies F2P = fuckin' FREE-to-play!

Devilmen
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Devilmen » giovedì 18 aprile 2013, 14:57

avevo messo la stessa cosa drugo,ma il mio post è scomparso bho!chi ci capisce!cmq si è bello ma da migliorare

ImmagineImmagine
Immagine

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » giovedì 18 aprile 2013, 15:34

loris il tuo post è dove l'hai messo tu. nessuno l'ha toccato è sempre li. non ci vuole molto ad usare il forum

Immagine

Rispondi PrecedenteSuccessivo