Immagine

METRO EXODUS

Altri Giochi
Rispondi PrecedenteSuccessivo
MaydayRoger
Reactions:
Contatta:

METRO EXODUS

Messaggio da MaydayRoger » venerdì 21 febbraio 2020, 20:16

Ciao Raga! Ma qualcuno di voi ha giocato a questo gioco?Avete provato i nuovi DLC? Io provato a rigiocarci ieri, premetto che ancora non l' ho finito.MA quanto è spettacolare??!! Bhe adesso con la 1060 non posso fare i miracoli...però prima giocavo con 2080 ti,monitor ultra hd 16/9,e con l opzione rtx a 70/100 fps e devo dire che era una cosa fuori dal normale!!! :shock: :shock: Mai visto un gioco bene fatto di storia e di grafica curata e dettagliata.Ora sono un 21/9 1440p con dettagli quasi al massimo,gioco sui dai 15 ai 55 fps.Dico 15 quando appaiono scende con molti effetti che va in crop ahahah

ROOGER5:Carriera Fanteria XBOX 360
Immagine
ROOGER5:Carriera pilota-fanteria XBOX ONE
Immagine
ROOGER5-MaydayRoger: Carriera pilota-fanteria XBOX ONE-PC
Immagine
MaydayRoger:Carriera fanteria PC
Immagine

Njkjta
Soldato
Reactions:
Contatta:

Re: METRO EXODUS

Messaggio da Njkjta » venerdì 21 febbraio 2020, 22:15

Quando avrò un po' più di tempo lo prenderò di sicuro.
Ho giocato agli altri due Metro nella versione rimasterizzata (Redux) e mi sono piaciuti molto, soprattutto per quanto riguarda la storia oltre che l'ambientazione.
Da buon appassionato di fantascienza non ho potuto fare a meno di comprare anche il primo libro, Metro 2033, da cui nasce la saga; libro di 600 pagine che mi sono divorato in pochi giorni.

8-)

MaydayRoger
Reactions:
Contatta:

Re: METRO EXODUS

Messaggio da MaydayRoger » lunedì 24 febbraio 2020, 13:54

Njkjta ha scritto:
venerdì 21 febbraio 2020, 22:15
Quando avrò un po' più di tempo lo prenderò di sicuro.
Ho giocato agli altri due Metro nella versione rimasterizzata (Redux) e mi sono piaciuti molto, soprattutto per quanto riguarda la storia oltre che l'ambientazione.
Da buon appassionato di fantascienza non ho potuto fare a meno di comprare anche il primo libro, Metro 2033, da cui nasce la saga; libro di 600 pagine che mi sono divorato in pochi giorni.

8-)
Si anch'io ho giocato alla versione redux su Xbox one un bel po' di tempo fa,è stato amore a prima vista.
Non ho capito bene metro 2033..Cosa cambia? È un altra storia diversa?
Si ho visto che c è il libro..Rende l idea ?? Bhe per averlo letto tutto spedito vuol dire che non ti ha annoiato

Possiamo paragonare Metro exodus a livello di storia coinvolgente e di grafica curata a il gioco di Shadow of Tomb Rider.Altrettanto un gioco spettacolare

ROOGER5:Carriera Fanteria XBOX 360
Immagine
ROOGER5:Carriera pilota-fanteria XBOX ONE
Immagine
ROOGER5-MaydayRoger: Carriera pilota-fanteria XBOX ONE-PC
Immagine
MaydayRoger:Carriera fanteria PC
Immagine

Rispondi PrecedenteSuccessivo