Immagine

Call of Duty®: Black Ops 4

Altri Giochi
Rispondi PrecedenteSuccessivo
ADF69_it
Soldato
Reactions:
Contatta:

Call of Duty®: Black Ops 4

Messaggio da ADF69_it » sabato 11 agosto 2018, 8:34

e anche qua ho provato la beta...

molto molto bello, chiaramente bisogna avere riflessi da giovanotto, non come i miei!!..
pero mi è piaciuto molto, ai livelli di cod4 come tipologia di gioco, senza esoscheletri e salti spaziali.
le mappe sono un po più grandi del solito e veramente molto, molto belle, un po troppo vivace nel colore ma è accettabile

Pecche negative, oltre a un accessorio che permette di fare un salto come se sei attaccato ad un razzo è il solito cecchino super mega headshott

devo anche dire che non ho riscontrato nessun nessun nessun problema in gioco nonostante sia una beta
PS: al max la mia 1060 non ce la fa!!!!!

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Re: Call of Duty®: Black Ops 4

Messaggio da karnak07 » sabato 11 agosto 2018, 17:57

i gusti sono gusti e quindi non discuto su quello ma solo sulla "qualità" del gioco.

Provato per circa un oretta. Disinstallato. Principalmente perchè è come gli ultimi cod e non sono un amante dei giochi frenetici. Paragonarlo a cod4 a mio avviso è un assurdità.

Dal punto di vista tecnico:

Movimenti del tuo omino troppo "scivolosi", non saprei come definirli. Omini avversari e compagni che invece sono scattosi (è pur sempre una beta quindi bisogna vedere alla fine).
Graficamente non mi ha particolarmente impressionato, ma io sono uno che non da molto peso alla grafica, tranne in casi estremi (vedi cod ww2 dove sembrava di giocare a un gioco del 2006). Non ho visto particolari bug a parte un evidente ritardo fra giocatori

In sostanza cmq non mi ha detto niente. Ma ripeto, quello è un discorso principalmente di gusti

Immagine

Immagine

Rispondi PrecedenteSuccessivo