visto che molti di voi hanno già chiesto di organizzare un nuovo torneo di fifa, raccolgo qui le adesioni
l'idea, potrebbe essere quella di far scegliere in base alla classifica le squadre di club da usare, in ordine inverso, ovvero l'ultimo deciderà per primo la squadra che vuole, i primi, decideranno per ultimi la propria squadra
raccolgo qui sia le adesioni, sia una possibile lista di squadra
io sarei per creare una lista di 15 squadre e poi ognuno la sceglie tra quelle
( se le adesioni dovessero essere molte si potrebbe pensare a giocare sia con squadre di club che con le nazionali per una maggiore uniformità di valori)
resta il problema di chi vorrebbe unirsi ma non ha partecipato allo scorso torneo, in quel caso deciderebbe per ultimo?!
possibili club:
Real Madrid
Fc Barcelona
FC Bayern Monaco
Manchester United
Manchester City
Juventus
Chelsea
Paris Saint-Germain
Inter
Valencia
Milan
poi ci sarebbero.. b.dortmund, tottenham, arsenal, liverpool, atletico madrid, roma, napoli, porto...
la lista potete consultarla qua, con formazioni e valori giocatori
http://sofifa.com/it/fifa13/team/club?c ... &sort=desc
io mi riserverei con karnak di accettare le adesioni solo da parte di chi realmente è disponibile e "rintracciabile"

torneo fifa - parte 2
- karnak07
- Capitano
- Reactions:
- Contatta:
Re: torneo fifa - parte 2
per me va bene. logicamente solo gente interessata e che sa di poter giocare. già in questo torneo si è visto che c'è gente che blocca il torneo con le sue assenze
Re: torneo fifa - parte 2
io ho visto che nonostante la sera non ci sia riesco a trovare più o meno tutti durante il pome percui aderisco