TORNEO FIFA REGOLE E CALENDARIO
Re: TORNEO FIFA REGOLE E CALENDARIO
Signore, questo piatto fa schifo, ma me lo lasci che continuo a mangiare. -cit. Gente malata
- karnak07
- Capitano
- Reactions:
- Contatta:
sdaxddx ha scritto:Signore, questo piatto fa schifo, ma me lo lasci che continuo a mangiare. -cit. Gente malata
se hai fame mangi lo stesso
brasile (lionel) - spagna (zodiac) 4-2 (anche se in realtà la prima dovevo giocarla io in trasferta, ma visto che ho invitato zodiac, è stata considerata come se il brasile giocasse in casa
)
spagna (zodiac) - Brasile (lionel) 1-2 (non so se considerarlo 2-1 o 3-0 perchè quando ho segnato il due a uno allo scadere, ammetto in maniera scandalosa, zodiac si è disconnesso)
ebbene si, sono riuscito a far disconnettere anche zodiac

cmq si sfideranno, come da pronostico, la squadra dominatrice del torneo contro la squadra più fortunata
lascio a voi dedurre di chi stiamo parlando

spagna (zodiac) - Brasile (lionel) 1-2 (non so se considerarlo 2-1 o 3-0 perchè quando ho segnato il due a uno allo scadere, ammetto in maniera scandalosa, zodiac si è disconnesso)
ebbene si, sono riuscito a far disconnettere anche zodiac

cmq si sfideranno, come da pronostico, la squadra dominatrice del torneo contro la squadra più fortunata
lascio a voi dedurre di chi stiamo parlando

- karnak07
- Capitano
- Reactions:
- Contatta:
Semifinali
karnak (ITALIA) vs dakkis (FRANCIA) 1 - 1 / 1 - 1 (passa karnak per il migliore piazzamento nel girone)
lionel (BRASILE) vs zodiac (SPAGNA) 4 - 2 / 2 - 1
FINALE
karnak vs lionel (partita secca) "La finale sarà giocata in partita unica. in caso di parità al 90° verrà giocata un altra partita da 3 min. In caso di ulteriore parità. Vincerà la squadra meglio classificata nella fase del girone"
karnak (ITALIA) vs dakkis (FRANCIA) 1 - 1 / 1 - 1 (passa karnak per il migliore piazzamento nel girone)
lionel (BRASILE) vs zodiac (SPAGNA) 4 - 2 / 2 - 1
FINALE
karnak vs lionel (partita secca) "La finale sarà giocata in partita unica. in caso di parità al 90° verrà giocata un altra partita da 3 min. In caso di ulteriore parità. Vincerà la squadra meglio classificata nella fase del girone"
dai, non essere critico, non ti reputo così scandalosokarnak07 ha scritto:bastava dire la piu forte contro la piu scandalosa

la finale è stata giocata qualche giorno fa
Brasile (lionel) - Italia (karnak) 2-0
Brasile (lionel) - Italia (karnak) 2-0