Immagine

Richiesta di Reclutamento

Effettua il reclutamento e presentati al clan
MaydayRoger
Soldato
Reactions:
Contatta:

Re: Richiesta di Reclutamento

Messaggio da MaydayRoger » giovedì 4 novembre 2021, 22:36

Avete ragione,ho segnalato la mia non voglia di giocare più a BFV,ho segnalato di giocare ad un altro gioco chiedendo se qualcuno volesse aggregarsi.
Dove ho sbagliato è di allontanarmi senza uscire dal clan dei rinnegati.Perchè mi sembra ovvio che se una persona cerca un nuovo gioco multiplayer e se nessuno del suo clan lo segue ovviamente partecipa con altri.
Detto questo,come mio parere personale,se fossi uno dello staff,io la valutazione la farei sull' Educazione, sui tempi che ha partecipato l' utente nel clan e la ''fratellanza'' verso il prossimo.
Io in questo tempo di assenza avrei potuto tirare fuori tante di quelle scuse per rimanere nel forum senza neanche partecipare a partire o chat varie.
Non esistono scuse legali sui forum.Tutti possiamo dire la verità o dire bugie di ogni tipo.
Avrei potuto fare anche semplicemente presenza nel forum quotidianamente e dicendo semplicemente ''Benvenuto' ai nuovi utenti'.
Bene io non sono quel tipo di persona.
Quando ci sono do il cuore,quando non ci sono capitemi.
Siamo qui per giocare,divertirci e creare una comunità con il passato e il presente,non siamo pagati e non abbiamo il cartellino.
Ci sono delle regole certo,in ogni cosa,ma visto che non siamo sul posto di lavoro non bisogna essere troppo rigidi con le decisioni.
Se volete approfondire e parlarne su Discord io mi rendo disponibile.
In caso contrario,mi spiace che sia finita così.. in un modo o nell' altro mi sono trovato bene quando giocavamo su BF1

Saluti

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » venerdì 5 novembre 2021, 2:24

sinceramente roger forse non ti è chiaro il nostro punto di vista. se scorri questo post e leggi i msg precedenti vedrai che non è il fatto che tu abbia lasciato il clan quello che ti è stato "imputato".

quello che invece a nostro modo di vedere non va bene è il discorso relativo a "Educazione e fratellanza'" (termini che hai usato tu, io ne avrei usato altri, ma il senso è quello). Molti hanno scelto di allontanarsi perchè non soddisfatti da bfv, ma hanno avuto l'accortezza di comunicarlo. Abbiamo discusso per mesi durante il passaggio da ts a discord sul fatto che avremmo dovuto tirare avanti fino al nuovo bf, si è discusso della possibilità di giochi alternativi e abbiamo dato a tutti la possibilità di scegliere cosa fare (rimanere nel clan o uscire per poi magari rientrare in futuro) tu non hai minimamente partecipato a queste discussioni e dai dati in nostro possesso ci risulta che non le hai nemmeno lette.

Ora tu non puoi vedere la sezione avvisi, ma ci sono decine di msg in cui si discuteva del futuro del clan e dei sui membri. come detto abbiamo chiesto a tutti di chiarire la propria posizione. C'è chi ha scelto di rimanere sforzandosi di giocare ogni tanto a bfv, c'è chi è rimasto senza problemi, c'è chi invece ha scelto di andare via e magari tornare in futuro. e poi c'è chi invece ha scelto di sparire di punto in bianco e non farsi piu sentire.

non è un discorso personale e nessuno ha chiesto di inventare scuse per rimanere nel clan, siamo stati molto limpidi e corretti con tutti gli utenti. a nostro modo di vedere se veramente uno è interessato si informa. tu non hai fatto un accesso al forum per piu di un anno, non hai letto tutte le discussioni su fb, forum e gli avvisi su ts relativi a quanto stava succedendo. hai scelto di tagliare tutti i ponti col clan. a noi risulta cosi. ripeto, niente di personale, non si tratta nemmeno di essere "rigidi" o meno. per quel che ci riguarda sei tu che hai scelto di non interessati piu al clan e a malincuore ne abbiamo preso atto.

aggiungo che personalmente mi dispiace, anzi mi è dispiaciuto di piu quando ho visto che non rispondevi ai msg e che in un momento di difficoltà del clan quando c'era da discutere sul futuro sei sparito.

Immagine

MaydayRoger
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da MaydayRoger » venerdì 5 novembre 2021, 19:36

Ho capito la situazione,chiedo scusa per quanto è successo.
C è un modo per rimediare?
Insisto in quanto mi sono trovato bene e quindi ci vorrei pensare due volte prima di entrare in un nuovo clan di BF

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » sabato 6 novembre 2021, 12:13

MaydayRoger ha scritto:
venerdì 5 novembre 2021, 19:36
Ho capito la situazione,chiedo scusa per quanto è successo.
C è un modo per rimediare?
Insisto in quanto mi sono trovato bene e quindi ci vorrei pensare due volte prima di entrare in un nuovo clan di BF
contattami su origin e vediamo di discuterne a voce su discord

Immagine

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » lunedì 8 novembre 2021, 23:50

dopo una discussione con l'utente abbiamo deciso di reintegrarlo (ma con riserva)

Leggi bene il regolamento e completa la tua registrazione tramite la GUIDA
Segui attentamente e completa tutti i punti elencanti nella guida.
Il mese di prova non è necessario essendo un ex membro del clan

Mi raccomando la presenza su server di gioco, discord e forum

Immagine

Rispondi PrecedenteSuccessivo