Immagine

Armi BFV

Rispondi PrecedenteSuccessivo
J-Silent96
Soldato
Reactions:
Contatta:

Armi BFV

Messaggio da J-Silent96 » mercoledì 28 novembre 2018, 9:44

Forse è ancora precoce poter dare una valutazione a tutte le armi perché il feeling con esse dipende da molte variabili, ma attualmente quali sono le armi più user-friendly, o come preferite, OP?
Ho provato il mitico thompson da un nemico morto e sono rimasto abbastanza perplesso 🤔 dal recoil esagerato, forse per la mancanza di specializzazioni, o forse perché non mi aspettavo che fosse così. Confido che con i dlc aggiungano anche la Beretta Model 38 🤤

LucaForti94
Sergente
Reactions:
Contatta:

Re: Armi BFV

Messaggio da LucaForti94 » mercoledì 28 novembre 2018, 12:09

Dalla mia esperienza direi che le armi OP ora come ora sono lo Sturmgewehr 1-5, il KE7 (che è buggato e verrà fixato nel prossimo update) e il gewehr 43. Fucili da medico meh, forse solo il thompson (il recoil c'è perchè è un fucile che si usa in hip fire, poi c'è da vedere come era personalizzato il thompson del tipo) e il suomi da cortissimo raggio sono devastanti, per il resto sono sotto la norma.

Immagine

Becchino1969
Sergente
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Becchino1969 » mercoledì 28 novembre 2018, 17:10

Se hai la pazienza di sdraiarti MG-42 potenziato, avesse solo un mirino 3X...

Immagine
Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa.
(Andrea Pazienza da "Le straordinarie avventure di Penthotal")

FrankKilledYou
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FrankKilledYou » mercoledì 28 novembre 2018, 20:39

Assalto: diciamo che quasi tutte fanno il loro dovere, tra le mie preferite Sturmgewehr, Carabina, Gewehr 43.

Medico: stendiamo un velo pietoso... Fanno tutte pochissimo danno, solo automatiche e la maggior parte danno delle traiettorie ai proiettili pressoché imprevedibili.

Supporto: secondo me è la classe con le armi più bilanciate, io le uso tutte alternandole e non trovo ci siano grandi correzioni da fare.

Cecchino: ultima classe che gioco di solito, ho solo 2 fucili sbloccati quindi non mi esprimo in merito.

J-Silent96
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da J-Silent96 » mercoledì 23 gennaio 2019, 17:26

Come vi sembrano le armi introdotte con venti di guerra?
La nuova arma del medico è buona?

Rispondi PrecedenteSuccessivo