Immagine

Soldato in Hype per BFV

Effettua il reclutamento e presentati al clan
Zazza_17
Soldato
Reactions:
Contatta:

Re: Soldato in Hype per BFV

Messaggio da Zazza_17 » mercoledì 5 giugno 2019, 18:10

Ciao Nocturne… Ci si becca!!!!!!

FrankKilledYou
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da FrankKilledYou » lunedì 10 giugno 2019, 20:54

Ciao Nocturne!

Noc7urne
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Noc7urne » mercoledì 19 giugno 2019, 13:20

Grazie a tutti :) Purtroppo al momento non riesco ad essere costante , vorrei per rispetto essere pochino più esaustivo. Il 22 febbraio era uscito anthem e ne ho approfittato per depurarmi un attimo da bf5 ed il 7 marzo sono stato operato e non riuscivo a giocare come prima ^^ (mia moglie ringrazia) e nel frattempo impegni si sono accumulati per il fermo da operazione di 1 mese ,lavoro ,famiglia e preparazione al mio viaggio di giugno in Brasile. Sono tornato giusto IERI!! Finalmente ho ripreso possesso del mio pc ^^ :D

Quindi per rispetto ho chiesto a Karnak in privato di rimuovere. Mi scuso ovviamente se mi sono dimenticato di giustificare la mia assenza. In realtà ero convintissimo di averlo già fatto ! :)

Un saluto a tutti davvero !!! :D

Stefano (Noc7urne)

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » mercoledì 19 giugno 2019, 18:03

Per chiarezza: come ti ho scritto in privato, non essendo scaduto il periodo di 15gg dall'avviso di inattività, avresti anche potuto scegliere di rimanere comunicandoci un prolungamento dell'assenza. hai scelto di lasciare il clan e rispettiamo la tua scelta. tranquillo ;)

Immagine

Immagine

Noc7urne
Reactions:
Contatta:

Messaggio da Noc7urne » mercoledì 19 giugno 2019, 21:22

... e PER CHIAREZZA, è grazie al tuo messaggio (NON IN PRIVATO) che ho risposto a pelle "Rimuovi Pure.Ciao A tutti" ... il 3 ero in Brasile mi sono pure venuti scrupoli avendo visto che non era presente il mio messaggio di assenza prolungata (pensavo come ti ho scritto di averlo fatto ma evidentemente no, colpa mia) e ti ho scritto in PRIVATO!. Detto questo mi sono trovato benissimo con moltissimi di voi in questi mesi di gioco.

Grazie a tutti per i saluti !!!

Rispondi PrecedenteSuccessivo