Immagine

Reclutamento SevenApples

Effettua il reclutamento e presentati al clan
karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Re: Reclutamento SevenApples

Messaggio da karnak07 » lunedì 16 gennaio 2017, 18:31

all'utente è richiesto un "colloquio" in ts.

Riguardo:

1) presenza in game ( hai dichiarato di non aver tempo per giocare e quindi era inutile prendere bf1, ma noi ti vediamo spesso in gioco su bf4)
2) tagclan assente
3) tagclan cambiata sul battlelog

Aspettiamo nei prossimi giorni per chiarire questi punti

Immagine

Immagine

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » mercoledì 25 gennaio 2017, 13:10

non avendo ricevuto risposta siamo costretti a disabilitare l'utente. Passi il discorso della presenza in game, ma il cambio di clantag e le ore giocate con una tag diversa da quella del clan sono una violazione del regolamento.

utente disabilitato

Immagine

Immagine

-xEntonyx-
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da -xEntonyx- » sabato 28 gennaio 2017, 14:36

Ciao Seven ci si ribecca presto!

SONO A DIETA!!!!!! UFFICIALE!!!

S3v3nR4bb1t
Reactions:
Contatta:

Messaggio da S3v3nR4bb1t » martedì 31 gennaio 2017, 2:51

Ciao raga, sono tornato sulla nave, sono a Los Angeles,

si è vero ho cambiato la tag in 7BTR perche 7-Beltron è il mio server su bf4... il platoon è solo per 3 amici che giocano con me su quel server... non è difatto un clan. era solo per pubblicizzare il mio server.

si non ho tempo di giocare a bf1 anche perchè non ho comprato il gioco bf1 e perchè non mi piace come gameplay... quindi ogni tanto la sera mi faccio qualche partita su operation locker che non mi occupa grande tempo.... e ci lasciavo il player dentro per startare..

avevo chiesto a Karnak se potevo marchiare il mio server con la tag RNG... dato che l'ho acquistato per 1 anno... e voi tutti avete pure bf4 come gioco... in questo momento il mio server si chiamerebbe 7-Beltron RNG e avrei continuato quindi ad utilizzare anche la tag RNG... ma non fa niente. mi è stato negato.

avete fatto bene a tirarmi fuori, tanto non posso giocare... e infatti sono di nuovo in america fino a maggio...

nessun rancore, ve lo avevo detto che non ci sarei piu stato... inutile per me venire in ts se state giocando tutti a bf1 e io non ho possibilità di partecipare.

Buon game a tutti raga, vi voglio bene.

ubego
Reactions:
Contatta:

Messaggio da ubego » martedì 31 gennaio 2017, 9:32

Ciao Seven, mi dispiace.

Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici. M.L.K.

karnak07
Capitano
Reactions:
Contatta:

Messaggio da karnak07 » martedì 31 gennaio 2017, 12:32

S3v3nR4bb1t ha scritto:Ciao raga, sono tornato sulla nave, sono a Los Angeles,

si è vero ho cambiato la tag in 7BTR perche 7-Beltron è il mio server su bf4... il platoon è solo per 3 amici che giocano con me su quel server... non è difatto un clan. era solo per pubblicizzare il mio server.

si non ho tempo di giocare a bf1 anche perchè non ho comprato il gioco bf1 e perchè non mi piace come gameplay... quindi ogni tanto la sera mi faccio qualche partita su operation locker che non mi occupa grande tempo.... e ci lasciavo il player dentro per startare..

avevo chiesto a Karnak se potevo marchiare il mio server con la tag RNG... dato che l'ho acquistato per 1 anno... e voi tutti avete pure bf4 come gioco... in questo momento il mio server si chiamerebbe 7-Beltron RNG e avrei continuato quindi ad utilizzare anche la tag RNG... ma non fa niente. mi è stato negato.

avete fatto bene a tirarmi fuori, tanto non posso giocare... e infatti sono di nuovo in america fino a maggio...

nessun rancore, ve lo avevo detto che non ci sarei piu stato... inutile per me venire in ts se state giocando tutti a bf1 e io non ho possibilità di partecipare.

Buon game a tutti raga, vi voglio bene.

personalmente ammetto che un pò mi dispiace perchè sei sempre stato un utente attivo e partecipe. ma il mio parere personale viene sempre dopo il regolamento. il cambio di tag non è consentito, qualunque sia il motivo.

Immagine

Immagine

-xEntonyx-
Soldato
Reactions:
Contatta:

Messaggio da -xEntonyx- » martedì 31 gennaio 2017, 13:03

Il cambio tag e il server non lo sapevo.. o non me ne ricordavo.. certo il regolamento è regolamento. Personalmente anche a me dispiace ma sa di tradimento ci hai abbandonato per altri.. :cry:

SONO A DIETA!!!!!! UFFICIALE!!!

S3v3nR4bb1t
Reactions:
Contatta:

Messaggio da S3v3nR4bb1t » martedì 19 marzo 2019, 22:25

Riprendo il vecchio post di reclutamento.

Mi recluto nuovamente come mebro per BF V

ho appena acquistato il gioco, il motivo di tutta questa mia lunga assenza è che lavoro all'estero e non ho mai acquistato BF1 quindi anche quando ero a casa non giocavo.

un saluto a tutti

Rispondi PrecedenteSuccessivo