Clan Italiano di Battlefield  (PC)

I Rinnegati nascono il 12 dicembre 2011, data in cui venne ufficialmente deciso il nome del Clan tramite un sondaggio, libero e democratico, cui parteciparono tutti coloro che vollero far parte del progetto.

Il gruppo fondatore vanta una lunga esperienza in un altro clan multigaming. Desiderosi di creare un gruppo di gente che si vuole divertire, ma soprattutto realizzare un Clan funzionante ed efficiente, crearono un sito, un forum e un gruppo su facebook che permisero di aggregare vecchi e nuovi amici.

Cordialità, amicizia e rispetto delle regole sono le nostre prerogative. Chi entra nel nostro clan sarà subito accolto con simpatia e amicizia. Dimostrando attaccamento al gruppo e piacere nel giocare in squadra qui troverà un gruppo affiatato, anche al di fuori del “gaming”.

Clan di giocatori incentrato su Battlefield, il cui scopo principale è divertirsi fra amici, in compagnia e nel massimo rispetto reciproco. L’età minima per il reclutamento è di anni 16. Non sono richieste grandi abilità, solo voglia di giocare in gruppo e un minimo di presenza sui server del clan, forum e teamspeak.

Se cerchi un clan Italiano di Battlefield attivo e con esperienza, forse il nostro clan fa al caso tuo.

                                                                                                                                                                                                                            Disponiamo di:


Server di gioco BF1 [ITA] Rinnegati Italian Clan [RNG] – www.rinnegati.it /  TeamSpeak Privato / Sito web e Forum / Canale Ufficiale Youtube / Gruppo FB