Battlefield 3 – End Game Maps

Le quattro mappe portano il nome di: Operation Riverside, Nebandan Flats, Kiasar Railroad e Sabalan Pipeline e la loro grandezza è paragonabile a quella delle mappe base Caspian Border e Operation Firestorm; in tutte sarà possibile giocare alle modalità Capture the Flag, Air Superiority, Conquest, Rush, Squad Rush, Team Deathmatch e Squad Deathmatch.

 

Le mappe sono state progettate per l’uso dei nuovi veicoli come le dirt bike, agili e veloci, mentre i nuovi mezzi AA troveranno utilità in ogni arena con la loro potenza di fuoco.

 

End Game uscirà durante il mese di marzo per tutte le piattaforme (PS3, Xbox 360 e PC) ma potremo ottenerlo due settimane prima se siamo possessori di un account Battlefield 3: Premium.

 

Leggi l’articolo completo per visualizzare le immagini e le brevi descrizioni delle nuove mappe

Nebandan Flats ha un’ambientazione desertica con enormi eliche per la produzione di corrente elettrica con al centro un deposito che custodisce un’enorme quantità di armi, che lo rende l’obiettivo degli scontri. L’apertura della mappa favorisce l’utilizzo dei veicoli.

Operation Riverside ha un’ambientazione autunnale e presenta una stazione elettrica al centro della mappa, attraversata da un piccolo fiume. In linea di massima, è una mappa adatta agli spostamenti a piedi della fanteria, con tratti sterrati che possono andare per le nuove dirt bike.

Kiasar Railroad ha un’ambientazione semi-montana, mossa e ondulata, con molti punti di copertura e una ferrovia per il trasporto di approvigionamenti. Caratteristica la strada che si snoda lungo la superficie e le differenze di altezza delle varie postazioni.

Sabalan Pipeline è caratterizzata dall’ambientazione completamente innevata e da una vasta raffineria di petrolio al centro, per la quale si concentrano generalmente gli scontri. E’ una mappa mista, che consente spostamenti a piedi ma anche utilizzo dei veicoli, con le strade d’accesso da tenere costantemente sotto controllo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.