Crysis 3 – Open Beta


La beta di Crysis 3 sarà disponibile il 29 gennaio per PlayStation®3, Xbox 360 e PC.

La beta serve a darti un assaggio dell’esperienza completa del multigiocatore di Crysis 3 e nel contempo permette agli sviluppatori di raccogliere i tuoi preziosi commenti.

 

Nella beta di Crysis 3 potrai equipaggiarti, creare una squadra con i tuoi amici, raggiungere il grado 10 e personalizzare la nanotuta con diverse armi, innesti e moduli.

 

La beta contiene due modalità multigiocatore beta giocabili:

Modalità Cacciatore:
in questa modalità sopravvive chi sa adattarsi meglio. Ci sono due squadre, inizialmente composte da due cacciatori sempre occultati e da un numero massimo di quattordici soldati CELL che attendono di essere recuperati. Ogni soldato ucciso rientra come cacciatore per dare la caccia ai suoi ex compagni, per una sfida davvero adrenalinica. Se alla fine del turno c'è qualche soldato superstite, i cacciatori perdono. Qualunque sia il tuo ruolo, la modalità Cacciatore è una prova emozionante di strategia e sopravvivenza.

Modalità Punto d'impatto:
questa modalità multigiocatore rappresenta l'esperienza per eccellenza dello stile di gioco Re della collina. Una navetta aliena deposita una capsula in un punto casuale della mappa. I giocatori di ciascuna squadra devono restare vicino alla capsula per conquistare la zona e segnare punti. Ogni capsula aliena ha due scudi che i giocatori possono utilizzare come armi di difesa. Inoltre, ogni mappa Punto d'impatto avrà un "Pinger", un'arma mobile di distruzione di massa creata dai Cef. Ma attenzione: mentre sei nel Pinger gli altri giocatori possono "dirottarlo"!

Mappe beta:

Museo - Esplora le oscure rovine del museo al centro di Manhattan e sfrutta la verticalità a tuo vantaggio.
Aeroporto - In questa zona aperta, vicino al distretto finanziario, la natura ha preso il sopravvento su edifici e aerei.

fonte: http://www.crysis.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.